miércoles, 27 de enero de 2010

Metà; Mitad. Nuevo cd.

Metà; Mitad. Asi se llamara el nuevo trabajo discografico de los hermanos Fainello (Luca y Diego).
El mismo se espera para los días 16,17,18,19 o 20 de Febrero. Metà incluira las canciones ''Seguimi o uccidimi'', el primer corte de difusión y ''Baby'' la canción con la que se presentan en el Festival San Remo.

E' "Metà" il titolo del nuovo album dei Sonohra.
Ecco finalmente svelato il grande quesito che tutte le fan di Luca e Diego si sono poste negli ultimi mesi. Un titolo inaspettato, come dimostrano i risultati di questo sondaggio proposto ieri ai membri del Forum Ufficiale dei Sonohra.

"Metà" conterrà anche "Seguimi O Uccidimi" e "Baby", il brano con il quale i due fratelli veronesi sono in gara al Festival di Sanremo 2010 nella categoria "Big".

L'uscita del disco è prevista durante la settimana della kermesse canora (dal 16 al 20 febbraio), nei prossimi giorni verranno comunicati ulteriori dettagli.

E' iniziato anche il countdown per il nuovo tour dei Sonohra: i primi due concerti della tournèe sono fissati per l'8 aprile a Milano e il 10 a Roma (maggiori dettagli qui). Scoprite in questa news come e dove acquistare i biglietti per questi due imperdibili show. Vi informiamo che da oggi è ufficialmente aperta la prevendita per coloro che hanno ricevuto il proprio codice personale per procedere all'acquisto tramite la Newsletter dei Sonohra/Newsletter Opendisc/Newsletter F&P.

Prima dell'inizio del tour, i Sonohra si esibiranno live per Vodafone Zero Limits (25 febbraio - Limelight, Milano).

Material sacado de Team world.

0 comentarios:

 

  © 2009 L'immagine di Sonohra

True Contemplation Blogger Template by M Shodiq Mustika