lunes, 21 de diciembre de 2009

Video ''Seguimi o uccidimi''



SEGUIMI O UCCIDIMI
PREMIERE DEL VIDEO SU MTV.IT !


Il nuovo video dei Sonohra "Seguimi O Uccidimi" è in anteprima esclusiva web sul sito di MTV.

Dopo il grandissimo successo ottenuto grazie all'album d'esordio "Liberi Da Sempre" sia in Italia che all'estero (Sud America, California, Florida e Giappone), Luca e Diego sono tornati con una sorpresa per tutte le loro fan: il bellissimo brano inedito "Seguimi O Uccidimi". Questo è solo un "assaggio" di quello che sarà il nuovo album dei Sonohra (in uscita a metà febbraio).

Dalle 17.00 di oggi fino a domenica 3 gennaio potrete guardare su www.mtv.it non solo il videoclip di "Seguimi O Uccidimi" ma anche foto e video backstage che documentano gli attimi più divertenti e imperdibili sul set, allestito all'interno della suggestiva Arena di Verona.

La video date su MTV è prevista per il 4 gennaio, mentre per quanto riguarda tutti gli altri canali tv musicali bisognerà attendere fino all'11 gennaio.

Vi ricordiamo che al video di "Seguimi E Uccidimi" hanno partecipato anche 200 membri del Forum Ufficiale dei Sonohra che, grazie a Team World, hanno fatto le comparse al fianco di Luca e Diego durante le riprese. In questa news trovate racconti, commenti e foto dal set del video di "Seguimi O Uccidimi", e se volete esprimere il vostro giudizio a proposito del videoclip commentate all'interno del Forum Ufficiale: topic.

Il singolo "Seguimi O Uccidimi" sarà disponibile solo ed esclusivamente in digitale, e potrete acquistarlo su iTunes a partire dal 25 dicembre.

Chi nell'attesa volesse ascoltare il ritornello e leggere il testo integrale del brano, può farlo iscrivendosi a www.teamworld.it/sonohra e inserendo poi password e email utilizzata qui www.teamworld.it/sonohra/ascolta.asp

SONOHRA - www.sonohra.it

Una parte
Después del gran éxito alcanzado por su álbum debut "Liberi da Sempre" tanto en Italia como en el exterior (América del Sur, California, Florida y Japón), Luca y Diego están de vuelta con una sorpresa para todos sus fans: el tema inédito y hermoso "Síiguimi o uccidimi''. Esta es sólo una muestra de lo que será el nuevo álbum de Sonohra (Saldría a mediados de febrero).

Desde las 17:00 de hoy hasta el domingo 3 de enero, en www.mtv.it se puede ver en el vídeo, pero no sólo el video de "siguimi o uccidimi" también fotos y videos que documentan el backstage, momentos y la mayor diversión en el set, dentro Arena di Verona.

Fuente: Newsletter del Team World Sonohra

¡¡No te lo pierdas!!


Staff de L'immagine di Sonohra, Fuente de Información argentina.

0 comentarios:

 

  © 2009 L'immagine di Sonohra

True Contemplation Blogger Template by M Shodiq Mustika